mercoledì 10 gennaio 2007

Fibotrame per tutti.

Cari amici Fibologi, visto che la vostra creatività pare sia un po' pigra (forse per via delle appena trascorse feste natalizie) ho pensato di stimolarla proponendo a tutti un tema.

Pensate alla trama di un libro o di un film e riassumetela liberamente in un Fibo.

Io mi sono cimentato con Pinocchio, e questo è il risultato:

Pinocchio

Tu,
di
legno,
pensavi.
Mastro Geppetto,
La bella Fata Turchina,
Lucignolo, la balena , gatto e volpe,
sono di carne ed ossa. Ma io che devo fare per essere tale?
Studia Pinocchio. Se sarai educato
e vorrai bene a papà
di sangue rosso
sarai
pieno.
Io?
Blah!....



Potete postare le vostre Fibotrame sia utilizzando la mail fibocomponimenti@fastwebnet.it, sia come commenti a questo post.

A presto,
Seb

Nessun commento: